METODI DI PAGAMENTO

  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (Contrassegno)

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai pagare la merce al momento della consegna.

- Il corriere può accettare solamente pagamenti in CONTANTI (non vengono accettati assegni bancari).

Ti preghiamo di preparare in anticipo la cifra esatta in modo da velocizzare i tempi di consegna.

N.B. Se ritiri la merce presso il nostro punto vendita puoi usare questo metodo di pagamento per saldare il tuo ordine nel momento in cui vieni a ritirarlo in negozio (in questo caso potrai pagare in contanti, carta di credito o bancomat)

  • PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Paga in tutta sicurezza con la tua carta di credito.

Si tratta del metodo di pagamento più utilizzato, più veloce e più sicuro.

Tutti i dati delle carte sono trattati dalla cassaforte virtuale della piattafarmo di PayPlug, costruita secondo i metodi di sicurezza e di codificazioni più severe. PayPlug è certificata, dal 2015, secondo il PCI DSS, lo standard di sicurezza più rigido sul trattamento e l’immagazzinamento dei dati di pagamento.

Le carte di credito accettate sono: VISA - MASTERCARD - POSTEPAY - POSTEPAY EVOLUTION  (se hai un' altra carta di credito puoi utilizzare PayPal come metodo di pagamento).

Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati dovessero risultare esauriti dopo aver effettuato il pagamento tramite carta di credito, ti contatteremo telefonicamente o via e-mail per sapere se preferisci un rimborso su prodotti mancanti o se preferisci annullare l'ordine con il rimborso totale. Riceverai i rimborsi direttamente sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare il pagamento.

  • PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

PayPal permette di pagare anticipatamente in tutta sicurezza. Potrai pagare utilizzando il tuo account PayPal, la tua carta di credito ad esso associata oppure potrai utlizzare la piattafroma di PayPal per pagare tramite le seguenti carte di credito: MasterCard - Maestro - Visa - Visa Electron - American Express - Aura Discover, senza necessariamente avere un account PayPal attivo.

I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal.

Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati dovessero risultare esauriti dopo aver effettuato il pagamento tramite PayPal, ti contatteremo telefonicamente o via e-mail per sapere se preferisci un rimborso su prodotti mancanti o se preferisci annullare l'ordine con il rimborso totale. Riceverai i rimborsi direttamente sul tuo conto PayPal

  • PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Se preferisci pagare tramite Bonifico bancario riceverai una e-mail contenente tutti i dati per effettuare il pagamento.

L'eleaborazione dell'ordine sarà più lenta rispetto ai metodi di pagamento sopra elencati in quanto dobbiamo attendere il riscontro bancario.